link regione lombardia
Comunicazioni relative alle verifiche TARI
20 Febbraio 2024

Si avvisano i cittadini che sono state avviate le verifiche riguardanti il recapito e il pagamento della TARI. Tali verifiche, fino a oggi mai eseguite, considereranno gli anni dal 2018 al 2023.

Pertanto, potrà capitare che a qualcuno giunga un avviso di pagamento per una rata già pagata. Non è nulla di cui preoccuparsi, sarà sufficiente inviare la ricevuta di pagamento all'indirizzo mail segnalazioni@comune.turanolodigiano.lo.it  o portandola direttamente in Comune.

Nel caso non foste in possesso della ricevuta di pagamento, sarà necessario compilare e inviare un'autodichiarazione di avvenuto pagamento che potrete scaricare da questa sezione o che troverete in Comune durante gli orari di apertura.

L'ufficio finanziario sta lavorando affinché venga predisposta una banca dati che comunichi con i sistemi dell'anagrafe e possa in questo modo incrociare i dati aggiornati in tempo reale.

Scarica gli allegati:

Scarica autodichiarazione