link regione lombardia
BANDO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
11 Giugno 2021

AVVISO: È aperto, fino al 10/05/2021, il bando per gli immobili destinati ai servizi abitativi pubblici (ex case popolari) disponibili nell'ambito territoriale di Lodi.

Per presentare la domanda è necessario collegarsi al sito https://www.serviziabitativi.servizirl.it, in quanto la presentazione avviene esclusivamente in modalità telematica.

Per coloro che intendono presentare domanda, ma hanno difficoltà nel farlo, il Comune ha stipulato una convenzione con il Sunia di Lodi per l'assistenza alla compilazione nelle seguenti sedi, da chiamare se si desidera un appuntamento:

Lodi 0371/61601

Casalpusterlengo 0371/616094