Ultima modifica: 5 Aprile 2020

Homepage

5 Aprile 20

COVID19 (CORONAVIRUS) AGGIORNAMENTO DATI Lombardia 50.445 Provincia di Lodi 2.555 Turano Lodigiano 23

Per quanto riguarda il nostro comune precisiamo che delle 23 persone risultate positive dall’inizio della epidemia 3 sono decedute. L’Amministrazione Comunale è vicina alle famiglie e porge le più sentite condoglianze come le porgiamo a chi ha avuto un lutto non riconducibile al virus covid19. Delle altre 20 persone che risultano positive 6 sono ricoverate,    »

2 Aprile 20

AVVISO PUBBLICO richiesta di ammissione agli interventi di solidarietà consistenti in buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

28 Marzo 20

“RESTATE IN CASA”

questo l’appello, accorato che rivolgo ai Turanesi. Restare in casa è un obbligo: non ci si può spostare liberamente.  Le persone possono circolare SOLO per “spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità, per motivi di salute”. L’inosservanza del divieto è penalmente punibile: coloro che saranno fermati e forniranno una giustificazione senza riscontro    »

24 Marzo 20

COVID-19 (coronavirus) Chiarimento del Governo: È obbligatorio fare la spesa nel proprio comune di residenza o è possibile farla anche nel Comune limitrofo?

No, (non è obbligatorio n.d.r.) ma si deve fare la spesa nel posto più vicino possibile a casa o, per chi non lavora a casa, al luogo di lavoro. Infatti, gli spostamenti devono essere limitati allo stretto necessario sia tra Comuni limitrofi che all’interno dello stesso Comune. In ogni caso, si deve sempre rispettare rigorosamente    »

19 Marzo 20

BANCA COMUNICA CHE LO SPORTELLO BANCARIO DI TURANO RIMARRA’ CHIUSO FINO AL 3 APRILE.

SARA’ APERTA LA FILIALE DI CASTIGLIONE D’ADDA, NEI GIORNI LUNEDI’ E GIOVEDI’ RICEVENDO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO CONTATTANDO IL NUMERO 0377 900405. LA BANCA HA ASSICURATO IL FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO BANCOMAT.

19 Marzo 20

POSTE L’ufficio postale di Turano Lodigiano rimarrà aperto nei giorni di: LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’. IL GIORNO 26 MARZO INIZIERA’ IL PAGAMENTO DELLE PENSIONI CON MODALITA’ CHE SARANNO SUCCESSIVAMENTE COMUNICATE.

17 Marzo 20

INVITIAMO I CITTADINI A COMPORTAMENTI CHE NON METTANO A RISCHIO LA PROPRIA E L’ALTRUI SALUTE. ALLEGATO IL NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE NELQUALE OCCORRE DICHIARARE DI NON ESSERE IN QUARANTENA.

14 Marzo 20

AVVISO SACCHETTI RSU

13 Marzo 20

Ministero Interni “possomuovermi”

12 Marzo 20

CORONAVIRUS COMUNICAZIONE DI POSTEitaliane su POSSIBILI DISSERVIZI